Username:    Password:    Remember me     
 Show New Posts


Moderators: ctwow, Genesiyee, Slade, Haylo, Greyanger
Author Post
CarlAntoinette
Fri Oct 12 2018, 06:50am
Registered Member #3708
Joined: Fri Oct 12 2018, 06:45am
Posts: 3
The Clash x Converse Chuck Taylor Spring 2010 converse platform 24 ottobre 2009 La cover dell'album Clash del loro triplo LP del 1979 ~London Calling è stata spesso considerata uno dei più grandi progetti di tutti i tempi, e ora è stata memorizzata in questi Converse Chuck Taylors. La scritta rosa e verde è indicata sulle suole di tutti i calci in pelle bianca, con altre due versioni disponibili, il nero e il verde oliva. Ognuno di questi rende omaggio a The Clash in un modo o nell'altro e sarà disponibile per la prossima primavera. Blends for Converse 1HUND (RED) Artisti One Star Sneakers 22 ottobre 2009 La serie Converse 1HUND (RED) Artist ha collaborato con The Southern California boutique Blends per una One Star limitata molto speciale. Tak Kato e Mike Toe vanno minimallist su questa tomaia in morbida pelle nera e il numero di vulc bianco.

Vengono anche mostrate quattro combinazioni di colori nella silhouette di Sea Star, tra cui nero, rosso, marrone e blu. Costruito in pelle scamosciata, tutti e quattro producono bei disegni. Come accennato in precedenza, cercali per colpire alcuni account selezionati, tra cui Stussy, questo fine settimana. Converse EB2 Black-Red / White 19 ottobre 2009 Converse EB2 di Elton Brand viene ora offerto in un modo diverso. La scarpa performante tiene sicuramente in mente il campo con 2 scarpe converse cinturini ai piedi centrali e un'intersuola molto ammortizzata. La tomaia nera è in contrasto con l'accento rosso / bianco e un logo converse voluminoso. Questi sono ampiamente disponibili e pronti ad aiutarti a schiacciare qualsiasi avversario dentro o fuori dal campo. Converse Autunno / Inverno 2009 Chuck Taylor Jack Purcell 14 ott 2009 Se sei come noi quando il tempo fa freddo ti diverti un po 'sapendo che non puoi indossare il tuo Chuck converse chuck taylor Taylors senza paura di congelamento, piedi molli o ancora peggio della combinazione di entrambi.

Mentre Chuck usa tradizionalmente una tomaia in tela, questa volta hanno scelto di utilizzare la flanella blu e nera. Mentre la silhouette generale è la stessa, il puntale bianco è stato scambiato per il nero per abbinare il design generale. Un altro piccolo dettaglio sono i lacci cerati, che danno un po 'di lucentezza al design generale. La versione giapponese della linea All-Star di Chuck Taylor, Converse Addict, ha recentemente rinnovato la scarpa classica. È stato realizzato con materiali di prima qualità, così come suole vibram che aiutano a migliorare l'ammortizzazione. Inoltre, sono spesso etichettati come rilasci limitati, il che li rende piuttosto difficili da reperire. Il visto vedrà lo svelamento di diverse colorazioni costruite da tela, tra cui verde / rosso / viola multicolore, nero sbiadito e bianco puro.

Converse Skateboarding CONS CTS + converse 2016 Pro Leather Holiday 2009 5 ottobre 2009 Converse ha una nuova linea di skateboard, chiamata la collezione Skate CONS. Qui vediamo alcune anteprime di ciò che hanno in serbo per noi con le loro uscite di Holiday 2009. La CONS Pro Leather è una versione base con pelle perforata e piccoli dettagli in rosso. La CTS Chuck Taylor All Star è stata remixata in una scarpa da skate, con imbottitura extra nel colletto, sottopiede e linguetta in memory foam. Il CTS Mid ricorda anche un Chuck ma ha un taglio alla caviglia più basso. Controllali per la prossima settimana presso un rivenditore vicino a te. HUF per Converse 1HUND (RED) Skidgrip 30 settembre 2009 Converse x Huf ha unito le forze per portarti lo Skidgrip Mid. Con una suola interamente in gomma bianca, la tomaia in tela è contrassegnata da un tradizionale Huf ~H in un grigio sbiadito.

Converse Chuck Taylor Hi Down Jacket Pack 17 settembre 2009 I rivenditori giapponesi di solito portano cose piuttosto innovative. Questa volta hanno un paio di converse molto interessanti ispirate ai piumini dei mesi invernali. In tre colorazioni solide i calci trapuntati sono disponibili in rosso, verde e nero con l'intersuola che si abbina alla tomaia. Potrebbero colpire gli stati, ma per ora abbiamo solo confermato una versione in Giappone. Le scarpe lucide e gonfi sarebbero state una scarpa per Shiny Suit Era Puff Daddy non credi? CONVERSE PRODUCT (RED) 1HUND (RED) Lupe Fiasco 100 Supplementaire All-Star 17-set-2009 Lupe Fiasco, non solo un artista hip-hop ma un noto attivista, collabora con Converse per portarci questo Supplementaire All-Star. Con una tomaia in tela di cotone bianca, l'intera scarpa è decorata con caratteri Times Roman in nero.

Se guardi da vicino vedrai il logo del logo Lanvin ricamato sul pannello di pizzo e un logo del cuore di Lanvin en Bleu sul tallone. Le suole sono volutamente bianche per creare un aspetto vissuto e vintage. Mentre questi sono in calo il 10 settembre, dovrai essere veloce per afferrare il tuo, in quanto ci sarà solo una corsa di converse basse 120. Converse Thriller Customs by SBTG Sep 7, 2009 SBTG colpisce ancora, questa volta in onore del defunto grande Micheal Jackson. DJ Inquisitivo collegato con il re della dogana per rendere omaggio al re del pop tramite questi Converse All-Stars e ragazzo gli fa mai giustizia. Le scarpe splendidamente lavorate sono dotate di tomaia e suola in difficoltà complete di segni di artigli e graffi. Le linguette con cerniera sono in pieno effetto e il marchio Royalefam contrassegna la lingua. Hanno rilasciato il 5 settembre a Singapore, ma le probabilità sono scarse che puoi mettere le mani su una coppia.
Back to top
 

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System